domenica 19 maggio 2013

Chiusura blog dolcericamo.blogspot.it


Ricordate questa mia comunicazione del 29/11/2012?

Comunicazione di servizio:

Da oggi, per motivi tecnici,  NON PUBBLICHERO'  PIU' POST SU QUESTO BLOG, che tuttavia non rimuovo e lascio a disposizione di quanti vorranno consultarlo.


Chi vuole continuare a seguirmi potrà farlo sul mio nuovo blog dolcericamo


Vi aspetto numerose e per ora un saluto.


L'apertura del nuovo blog Dolce Ricamo era sta eseguita perchè Blogger non consentiva più di pubblicare post sul vecchio blog  in quanto compariva questo messaggio:

"Spiacenti. Hai esaurito lo spazio. Stai utilizzando il 100% della tua quota di 1 GB per le foto. Esegui l'upgrade dello spazio di archiviazione
Le foto sono salvate nel tuo account Picasa Web Album e sono incluse nella quota gratuita di 1 GB di memoria per le foto. La memoria aggiuntiva acquistata è condivisa tra vari prodotti Google ed è calcolata in aggiunta alla tua quota gratuita. Ulteriori informazioni"

Considerando che da diverso tempo riesco a ripubblicare post su questo blog e che ho poco tempo per seguire  un blog (quindi figuriamoci due), vi informo che provvederò alla chiusura del blog dolcericamo.blogspot.it e che continuerò le pubblicazioni su questo blog (dolciericami.blogspot.it).

Ho provveduto a trasferire i post del blog in chiusura per evitare che vadano persi.

Scusate il disservizio...... ma non è dipeso da me!

1 commento:

  1. Per lo spazio devi solo ridimensionare le foto che sono pesanti . Lo puoi fare anche on line senza scaricare niente sul computer( resize). Se non lo farai, prima o poi, avrai lo stesso problema nel nuovo blog. ;)

    RispondiElimina

Chi non ha un account google o un blog può lasciare un commento cliccando su "commenta come" Anonimo e lasciando poi il proprio nome.