lunedì 3 giugno 2013

Orecchini bianchi e bracciale verde

Anche se sono  monotona, voglio mostravi  queste due ultime creazioni che a me piacciono molto.
Orecchini ankars bianchi.
Come direbbe la mamma, son d'effetto: il bianco è sempre delicato.
Con l'ago da chiacchierino ho realizzato questo fiore che ho arricchito al centro con un punto luce e posto all'estremità dei petali più grandi tre perline color argento.
Cerco di farveli vedere meglio.
Ho usato delle monachelle in argento e nell'assemblare l'orecchino ho aggiunto due catenelle alle cui estremità ho montato delle perline bianche, una perlina piccola color argento l'ho posta anche nel cerchietto che unisce il fiore alla monachella.
Ed ora il bracciale, realizzato con la tecnica del macramè, il verde mi piace molto e queste tonalità in modo particolare.
Come si presenta il dietro (è esattamente uguale al davanti).
Le foto non rendono giustizia, ha una luce e brillantezza particolare.
Saluti Paola.

4 commenti:

Chi non ha un account google o un blog può lasciare un commento cliccando su "commenta come" Anonimo e lasciando poi il proprio nome.